martedì 7 ottobre 2014

Il mio corpo: un armadio pieno

Grazie Laura per il tuo contributo. 







"Mi ritrovo, in prossimità del cambio di stagione, a fare una riflessione: mi sono sempre sentita un armadio pieno zeppo di cose, talune importanti e necessarie, altre praticamente inutili, accessori che non fanno più parte della mia vita.
Ogni tanto una spolverata alle ante...tanta confusione al suo interno!
Allora ho deciso di mettervi ordine: ho tirato fuori tutto ciò che era contenuto in quelle pareti di legno, per poter mettere a posto come si deve, per vedere bene cosa effettivamente c'è dentro, cosa è giusto che vi rimanga e cosa non vi trova più spazio.
A questo punto il contenuto deve essere sistemato, ordinato, visibile e ricco di risorse non più contornate dalla confusione... il contenuto SONO SEMPRE IO...scegliendo consapevolmente di voler tirare fuori il mio meglio, da donare agli altri ed a me stessa. Questa serenità me la merito, ne sono certa!"
 

Nessun commento:

Posta un commento