venerdì 19 dicembre 2014

Io ce la Posso Fare!

Grazie Tiziana... certo ce la puoi fare



Dal mio diario
.....l'altro giorno riflettevo su come fossi abbattuta per la fine del secondo ciclo di educazione terapeutica con il dott. PROSPERI e la dott.ssa GUIDI....mi sentivo un po' persa, privata di qualcosa......ma poi all'improvviso la nuova me, proprio lei, mi ha dato una bella scrollata portandosi via queste brutte sensazioni ed ho provato un sollievo, una gioia infinita....io ce la posso fare, ora, anche da sola...sono forte e determinata nelle mie convinzioni, mi sento meglio, ho cominciato a dimagrire seriamente, non voglio più guardare indietro, non voglio più essere dominata dal cibo, nè sentirmi ghettizzata a forza di parlare di dipendenze, di chili, di paure, angosce....ho voglia di fare, di ridere, di giocare, ho voglia di rinnovarmi, di stare con persone positive....non voglio più tornare nel buio della mia caverna....sono una persona libera che deve perdere peso senza fretta, senza ansie, senza paure....sono come tutti gli altri....questo è stato il mio traguardo dopo l'educazione terapeutica.
P.S. e oggi mi taglio i capelli!!!!!!
(TIZIANA)

3 commenti:

  1. Brava Tizzi ce la farai ...anzi ce la faremo!! tutti insieme ce la faremo!!!

    RispondiElimina
  2. Ben detto!!! Anche io Tiziana sto percorrendo il tuo stesso tragitto e sento che qualcosa in me finalmente si é acceso...sto mangiando di meno ma senza troppe privazioni e mi sto muovendo regolarmente dovrei solo essere un pò più buona�� ci sto lavorando...maria Teresa

    RispondiElimina
  3. Hai ragione Tiziana, io ho finito il primo ciclo e sono molto cambiata o voglia di vivere, di ridere e di giocare..... Incomincio a vedere la luce in fondo al tunnel finalmente!!!!! Vogliamoci bene per il nostro bene. Grazie mille al meraviglioso team di medici e Buon Natale e felice 2015 a tutti.

    RispondiElimina