venerdì 4 aprile 2014

Io Ho il Cervello, il Cioccolato NO!

Ringraziamo la Sig.a Anna C. , che sta attualmente frequentando un gruppo di Educazione Terapeutica alla Scelta e Consapevolezza, per aver condiviso la sua esperienza.

"Io dodici anni fa ho smesso di fumare, per un mese sono andata in giro per casa con le sigarette in tasca, dicendomi non vi toccherò mai più perchè io ho cervello voi no .
Oggi sto adottando la stessa regola con il cibo , ho i cioccolatini in vetrina li  guardo e gli dico la stessa cosa, che io ho cervello loro no, perciò non possono venire da me se non sono io ad andare  da loro .
Vi posso garantire che per me sta funzionando e in due mesi di percorso sono già a buon punto del mio primo obbiettivo.
Soprattutto ringrazio lei dottore e il suo team per l'impegno"

Nessun commento:

Posta un commento